Popular Post Falco Rare Posted May 8, 2018 Popular Post Posted May 8, 2018 (edited) Sono falco6299, attivo sul forum ormai da diverso tempo , la mia costante presenza credo sia sotto gli occhi di tutti ; il mio apporto costruttivo alla community è dettato da una passione e da un coinvolgimento che è via via cresciuto con il passare del tempo e con l'alta considerazione che ho di molti degli utenti che frequentano fattivamente il forum. Vorrei , con questa richiesta, rendermi ancora più utile dando una mano allo staff nel tentativo di rendere il forum un luogo dove le regole vengano rispettate e dove i "leechers" o gli "spammer" di turno non abbiano vita facile . Ormai il numero di utenti e di post è talmente alto che credo sia necessario proporre il proprio impegno a fianco dello staff esistente che non può certo rincorrere tutto e tutti. Non mi dilungo oltre per non diventare tedioso . Spero la mia candidatura venga accolta e se così non fosse il mio contributo non cesserà certo se ci fosse una risposta negativa Falco6299 alias Falchetto Edited May 8, 2018 by falco6299 6
Popular Post ӄɛռֆɦɨʀօ Rare Rare Posted May 8, 2018 Popular Post Posted May 8, 2018 Pure per me Falchetto e' ok! 5 1
Sentinel Rare Posted May 11, 2018 Posted May 11, 2018 Per me va approvato. Speriamo ci metta costanza e impegno 1
kurosaki ichigo Rare Rare Posted May 12, 2018 Posted May 12, 2018 richiesta accettata Trophies and Medals
Recommended Posts