Jump to content

Richiesta Categoria Active


superx

Recommended Posts

- superx

- attivo su nelle sezioni XXX accessibili (anche in quelle ove posso postare senza accedere agli altri posts)

I miei posts sono sempre riguardanti siti non comuni. Il mio must è "sempre qualcosa di nuovo"; mi diverte far conoscere nuovi siti XXX.

Se siete interessati...La crescita è per me, ma anche per il forum.

  • Downvote 1
Link to comment
Share on other sites

Non vedo gli screenshots che ho regolarmente postato (in editing erano presenti)...Spero non sia un problema, altrimenti li riposterò.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, superx said:

- superx

- attivo su nelle sezioni XXX accessibili (anche in quelle ove posso postare senza accedere agli altri posts)

 

 

 

I miei posts sono sempre riguardanti siti non comuni. Il mio must è "sempre qualcosa di nuovo"; mi diverte far conoscere nuovi siti XXX.

Se siete interessati...La crescita è per me, ma anche per il forum.

posta ancora un po ;) e magari aggiungi degli screenshot (anche solo link) dimostrandoci il tuo utilizzo di sentry o hitman crackando i vari siti

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, Sert-X!

Sfortunatamente non utilizzo Hitman o Sentry (solo cose da me create o da "colleghi" che conosco).

Non farò altre riechieste perchè non ho necessità di appagare il mio ego, mi diverto e basta. Continuerò a postare per puro divertimento (mio e di chi potrà accedere a siti poco conosciuti di tipo XXX).

In ogni caso, volevo complimentarmi con te ed i fautori del sito perchè è molto bene organizzato...Lo trovo solo un po' povero sull'XXX (ma sono di parte).

Link to comment
Share on other sites

lool... eh non siamo proprio esperti in xxx xDxD soprattutto io :D

comunque... continua a postare... ricontrollerò i tuoi topic di nuovo tra 5-6 giorni... se vedo costanza ti metterò in Active ;)

@superx

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

gia che non mi posti screen e altro non mi convinci... applicazione declinata.

topic chiuso!

@superx

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...