Popular Post jankko60 Rare Posted December 1, 2016 Popular Post Posted December 1, 2016 (edited) This is the hidden content, please Sign In or Sign Up expiration " Unlimited" If you like my work, please click here to top right , upon the green arrow Se vi è servito il mio lavoro, cortesemente cliccate sulla freccia verde qui sopra a dx Edited December 26, 2016 by jankko60 5 16
federicotn Posted December 1, 2016 Posted December 1, 2016 22 minutes ago, jankko60 said: Hidden Content You'll be able to see the hidden content once you reply to this topic. expiration " Unlimited" If you like my work, please click here to bottom right , upon the green arrow thks 2
dark76 Posted December 1, 2016 Posted December 1, 2016 salve a tutti...vi volevo chiedere una cosa....io ho provato diverse iptv tra queste che sono in elenco ma i canali mi saltano sempre...volevo sapere se capitava a tutti e se c era la possibilità anche pagando di fare in modo che quando scegli un canale non salta in un altro....grazie
zaMANfu Rare Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 2 hours ago, dark76 said: salve a tutti...vi volevo chiedere una cosa....io ho provato diverse iptv tra queste che sono in elenco ma i canali mi saltano sempre...volevo sapere se capitava a tutti e se c era la possibilità anche pagando di fare in modo che quando scegli un canale non salta in un altro....grazie salta perché la tua lista non e buona amico mio... o per caso ,la stessa lista usano molti utenti e ha superato il limite
Recommended Posts