hitman Rare Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn .. ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote .. tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn 2 3 1
hitman Rare Posted January 7, 2017 Author Posted January 7, 2017 (edited) i ho provato ora IPvanish .. andava poi ho riprovato .. ed non andava piu . . al cambio connessione .. quindi ,, mah (IPvanish .. bel soft ha pure il cambio connessione ogni minuto tipo HMA) ibvpn non va .. Edited January 7, 2017 by hitman
crackingitaly_Ca Rare Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 provato con strongvpn e goldenfrog nn va, provato a provare con zenvpn ma su android compare una scritta durante l installazione ke è ancora in fase di sviluppo.. mo se trovo un account di incognitovpn provo ma nn penso xkè è troppo difficile ke già provai 3 gg fà
jankko60 Rare Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 9 hours ago, hitman said: volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn .. ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote .. tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn - Just for testing - Netflix - shooter ep. 1 --> result = Ok ie 11 - w7pro Mullvad This is the hidden content, please Sign In or Sign Up
crackingitaly_Ca Rare Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 niente ho provato totalvpn vpnunlimited ipvanish tunnelbear zenvpn ma niente da fare...
THEROSS Rare Rare Posted February 9, 2017 Posted February 9, 2017 Ciao hitman non so quali nazioni t interessano ma a me su android per netflix come vpn mi funziona cm vpn e xvpn più skyvpn...tutte free ovviamente...hanno tutte e tre una buona velocità di connessione...ah dimenticavo pure vypr vpn va ma nord vpn non mi va ciao 1
THEROSS Rare Rare Posted February 9, 2017 Posted February 9, 2017 E hotspot shield vpn elite pure....confermo va
theboss50 Posted February 10, 2017 Posted February 10, 2017 Sono sorpreso che ce ne siano. Una volta mi ha funzionato Witopia, ma è stato un po di tempo fa, e poi non ha funzionato più.
Sert-X Rare Rare Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 @hitman risolto? Trophies and Medals
THEROSS Rare Rare Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 @hitman Ti aggiungo pure cheetah vpn e fox vpn sempre free dello stesso sviluppatore......Direi che possiamo concludere qui ne ho provate a centinaia
dar-lok Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 thanbkssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
dar-lok Posted July 19, 2017 Posted July 19, 2017 (edited) thanbkssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Edited July 19, 2017 by dar-lok
cimino48 Rare Posted July 22, 2017 Posted July 22, 2017 On 9/2/2017 at 9:55 PM, THEROSS said: Ciao hitman non so quali nazioni t interessano ma a me su android per netflix come vpn mi funziona cm vpn e xvpn più skyvpn...tutte free ovviamente...hanno tutte e tre una buona velocità di connessione...ah dimenticavo pure vypr vpn va ma nord vpn non mi va ciao grazie
Recommended Posts