funait Posted February 9, 2017 Posted February 9, 2017 Ciao ho notato cha la velocità di scansione di una config Sentry varia da file a file, inoltre mi è capitato che, con la stessa config, inizialmente andava velocissima poi dopo una giornata la scansione è diminuita enormemente. volevo chiedere a voi ma la velocità, in una situazione di normalità della lineaADSL, da cosa dipende? grazie
Sert-X Rare Rare Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 On 9/2/2017 at 9:20 AM, funait said: Ciao ho notato cha la velocità di scansione di una config Sentry varia da file a file, inoltre mi è capitato che, con la stessa config, inizialmente andava velocissima poi dopo una giornata la scansione è diminuita enormemente. volevo chiedere a voi ma la velocità, in una situazione di normalità della lineaADSL, da cosa dipende? grazie dai proxy o se è senza proxy, dal sito stesso Trophies and Medals
Sert-X Rare Rare Posted March 2, 2017 Posted March 2, 2017 Thread risolto! chiudo! Trophies and Medals
Recommended Posts