Jump to content

rikiesta di config masta


Recommended Posts

Volevo kiedere allo staff visto ke ho fatto una config di uptobox ke ho messo in s.v. se potevo diventare config masta Risata-01.jpg

Edited by capitanox
  • Upvote 2
Link to comment
https://cyberbreach.io/topic/37916-rikiesta-di-config-masta/
Share on other sites

Approvo come config Mastarella

20150131125828-mattarella.jpg

Edited by icebergblack2003
  • Upvote 3
Link to comment
https://cyberbreach.io/topic/37916-rikiesta-di-config-masta/#findComment-532406
Share on other sites

looooollll ma è troppo difficile nn so se proseguo..se uptobox è stata difficile figuriamoci le altre..

Link to comment
https://cyberbreach.io/topic/37916-rikiesta-di-config-masta/#findComment-532425
Share on other sites

Elezioni anticipate per @capitanox! Capo del Governo e Santo Subito!!!!:118Basic:

  • Upvote 1
Link to comment
https://cyberbreach.io/topic/37916-rikiesta-di-config-masta/#findComment-534860
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...