Jump to content

Recommended Posts

Titti ha scoperto che abbasando il numero di bot non si blocca (a volte salta fuori che non trova nessun debuggerinstallato e bisogna diminuire ancora. Comunque riducendo i bot poi va

4 hours ago, MAX1234 said:

Ciao

Ultimamente hitman si blocca con Windows 10 dopo circa 5 minuti sapete mica il perché? Grazie

Saluti

che versione usi?

59 minutes ago, icebergblack2003 said:

prova a farlo partire come admin e vedi se ti fa lo stesso problema

E' la stessa cosa, da un po' lo fa anche a me con windows 8.1, con 10 era sempre così e infatti per quello ho rimesso 8. In pratica è come se fosse proxyless anche con i proxy, con i bots alti va velocissimo ma si alza anche molto la cpu. Per farlo andare normale devo mettere i bots a 30 massimo 50, quando prima li mettevo minimo a 150.

A te va come sempre? Ho fatto anche un ripristino con acronis pensando fosse colpa di qualche aggiornamento ma non è cambiato niente, boh...

23 minutes ago, icebergblack2003 said:

io ho windows 10 e non mi da problemi

Ma i bots ai profili con proxy a quanto li metti? Con i profilo proxyless invece non è cambiato niente.

Che poi non è un problema, basta solo mettere pochi bots, anzi così va tutto più veloce, solo che vorrei capire cosa è cambiato dato che io al mio PC non ho cambiato proprio niente e lo fa anche ad altri, mah.. è davvero un mistero!

con proxy anche 200 nessun problema anche se raramente metto tutti quei bots

con nitro ho messo 400 anche senza problemi

Edited by icebergblack2003

Abbassando i bots a 30 , non si è mai bloccata, ma i bots ai profili dove sono?io i bots gli aumento e diminuisco con il simbolo +e- vicino allo start

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...