Jump to content

Application for an active member


Recommended Posts

Faccio domanda per diventare un active member, ho imparato tanto e sto dando il mio contributo in questo forum.

Cattura.PNG.2f87fb462647f201280563a2e6ff2d24.PNG

1.PNG.8095053b972bc63c6d2ccab006017c22.PNG

2.PNG.f825b06e0afb7a9ebe0d05e5374423dd.PNG

3.PNG.3e8ecd3175c42c97fd33092009c19c08.PNG

4.PNG.0162a40406699a749c6cc23b38c7fe47.PNG

5.PNG.d5c878f9eab841d8b962c15b31a09aed.PNG

Questi sono alcuni dei miei contributi nel forum.

Spero la mia candidatura venga presa in considerazione. Grazie :)

Edited by soririo
  • Upvote 4
Link to comment
https://cyberbreach.io/topic/48651-application-for-an-active-member/
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Sii più attivo... al momento lascio aperto la candidatura ;)

  • 1 month later...

Non sei molto attivo da giungo... chiudo il thread!

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...