Jump to content

Aspirante Staff


Blackeyy__

Recommended Posts

Salve. Non so se sono ancora aperte le candidature ma mi propongo lo stesso. Sono un Cracker/Carder, se mi posso definire tale visto che non si finisce mai di imparare. Come credo la maggior parte di persone attive su questo forum so utilizzare sqlmap e linux ed ho una voglia incredibile di condividere con gli altri tutti i tools/materiali/conoscenze che ho. Ho avuto anche esperienze in altri forum precisamente su Italianhax che ormai è stato chiuso da tempo, ne facevo parte ed ero molto attivo e quando è stato chiuso ci sono rimasto molto male, per questo adesso sono su questo forum, perchè ho il desiderio di creare una community dove tutti possano imparare l'arte del cracking o hacking etico senza dover dare nulla in cambio. Grazie per l'attenzione! allego qualche screen.

photo_2017-09-24_20-25-59.jpg

photo_2017-09-24_20-26-05.jpg

photo_2017-09-24_20-26-28.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!
Sinceramente non capisco gli screens del mouse e gli altri. 
Hai 0 post e 0 rep. 
Inizia ad essere attivo e col tempo le cose verranno da se :) 
Facci vedere cosa sai fare. 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Carding , amazon e paypal sono strettamente proibiti qui. Se vuoi orientarti nei filehost e xxx sites, allora crea confiogurazione, craccale e condividi.

 

Inoltrre posta un po di roba. Non ce nessun materiale di te

  • Upvote 3
Link to comment
Share on other sites

@Blackeyy__ al momento lascio aperto il thread ma sii attivo, aiuta gli utenti e come ha detto @demiurgo il resto verrà da se ;)

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...