Jump to content

Applicazione per Cracker

Recommended Posts

Direi tutto sommato bene. Comunque ne parliamo. Sappi anche dire se sei attivo su altri forum. E importante saperlo subito che trovarti piu avanti. fai anche config?

2 ore fa, Sentinel dice:

Direi tutto sommato bene. Comunque ne parliamo. Sappi anche dire se sei attivo su altri forum. E importante saperlo subito che trovarti piu avanti. fai anche config?

Sono attivo solo su crackingitaly e no le config non le so fare ma vorrei imparare 

Per  me quello che ha detto è  vangelo, ammetto che quando ho avuto bisogno con molta disponibilità, calma, pazienza e ingegno ha saputo sempre aiutarmi e un peccato non dare a questo ragazzo la possibilità di avanzare nella sua passione, una persona davvero seria è affidabile, per me papa subito!!!

Edited by Pippo1975
  • Upvote 1
1 ora fa, Aruz dice:

Scusa ma dove posti? Nella free area?

di solito no perche gli account durano meno di un giorno nelle altre sezioni si sono piu contento a postare pero i contest posso accedervi tutti quelli che hanno 20 post in su 

• Upvote 1

diciamo che le combo le so fare certo restando su sqlidumper da poco sto guardando sqlmap le config non le so fare ma ce sempre tempo per imparare no?

• Upvote 1
  • 4 months later...
  • Create New...