Popular Post kurosaki ichigo Rare Rare Posted April 23, 2025 Popular Post Posted April 23, 2025 È arrivata La nuova MUGIWARA IPTV APP - SICURA, VELOCE E CON OFFERTA LIMITATA! @ Contributor @ Diamond @Coder@ Elite@ Premium@Cyber Member@ Private@Founder MUGIWARA IPTV APP Salve a tutti! Siamo entusiasti di presentarvi MUGIWARA IPTV APP, l’app definitiva per chi cerca qualità, stabilità e sicurezza nel mondo IPTV. Compatibile con Firestick, Android TV e anche Smartphone Android. Nessuna configurazione complessa, nessun rischio: la sicurezza è già dentro. IPTV protetto da VPN, senza installare nessuna app aggiuntiva! Sì, hai letto bene. La nostra tecnologia esclusiva integra direttamente una VPN nei link IPTV: Ogni connessione è protetta in automatico, niente app aggiuntive, nessuna configurazione manuale. Streaming fluido Navigazione sicura IP e posizione nascosti Un vantaggio che la concorrenza si sogna! OFFERTA LIMITATA fino al 15/05/2025 – NON PERDERTELA! Solo fino al 15 maggio 2025, chi acquisterà uno dei piani Premium, Elite o Diamond riceverà IPTV GRATIS! 1 Mese Premium o Elite o Diamond -> 1 MESE IPTV GRATIS 2 Mesi Premium o Elite o Diamond -> 2 MESI IPTV GRATIS 1 Anno Premium o Elite o Diamond -> 1 ANNO IPTV GRATIS Come installare MUGIWARA IPTV APP Spoiler 1) Abilita l’installazione da fonti sconosciute (Solo per Firestick, su Android basta autorizzare nel primo avvio) Vai su Impostazioni > La mia Fire TV Clicca 7 volte sul nome del dispositivo per sbloccare le opzioni sviluppatore. Attiva Debug ADB e Applicazioni da fonti sconosciute. 2) Installa “Downloader” (Per Firestick) Apri lo store della Firestick. Cerca l’app Downloader. Scaricala e avviala. Inserisci il link: This is the hidden content, please Sign In or Sign Up oppure usa il codice rapido: 2699388 Clicca su Go e prosegui con l’installazione. 3) Scarica l'APK e installala (Per gli altri dispositivi Android) Link download APK: This is the hidden content, please Sign In or Sign Up 4) Accedi con le tue credenziali L'applicazione richiederà le credenziali che vi verranno fornite dopo l'acquisto dell'IPTV. Le liste le potete acquistare qua: https://cyberbreach.io/store/category/28-iptv/ Screen Spoiler PS: Per ulteriori informazioni contattare @ kurosaki ichigo 59 8 1 17 3 1 Trophies and Medals
Popular Post magile Rare Rare Posted April 24, 2025 Popular Post Posted April 24, 2025 Interessante, ottimo sistema 4 1 1
Domi10 Rare Rare Posted May 4, 2025 Posted May 4, 2025 a me succede che l'audio va a tratti. l'ho messa sulla fire stick
norda-19 Rare Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 Per android TV che procedura va fatta? Perche nel mio sony molti apk non li fa installare al di fuori dello store google
Recommended Posts