Jump to content

Addon kodi


Lantronos

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
On 12/6/2016 at 11:52 PM, Lantronos said:

Salve come da titolo ho creato un mio addon in modo tale da vedere sky e premium gratuitamente. Per installarlo bisogna aprire kodi, andare su sistema, sezione addons, installa tramite file zip e cercare il file zip nella directory dove lo avete scaricato. Per ora non vi assicuro nulla sul suo funzionamento, vorrei soltanto che voi lo provaste e mi diceste se vi da errori. Le liste sono autoaggiornanti da me, quindi non dovrete avere il problema di impazzire per trovare le liste. Attendo vostre risposte :)

Punto primo: bisogna installare obbligatoriamente  i  4 addons, f4mtester, f4mproxy, livestreamspro ed infine streamontv

Punto secondo: i due file nominati, settings.xml e source_file, bisogna metterli in questo percorso: C:\Users\Ilvostronome\AppData\Roaming\Kodi\userdata\addon_data\plugin.video.streamontv. Se nel caso non ci fosse alcuna cartella con quel nome, createla e rinominatela plugin.video.streamontv

 

Abbiamo in custodia una grande lista, tale da non poterla nè diffonderla, nè darla a qualcuno, ma prima di inserirla vogliamo assicurarci che tutti e dico tutti abbiano installato tutti gli addons che inserirò qui sotto e che funzionino in modo corretto. Per f4mproxy se non riuscite ad installare il primo provate con il secondo che è un addon modificato di f4mproxy. Se non si effettua tale configurazione ed installazione di tutti gli addons, le liste verranno bannate e non vogliamo che succederà nulla del genere, quindi preghiamo chiunque a seguire correttamente la guida. Inseriremo tale guida quando davvero ci saremo accertati che tutti avranno installato tutti gli addons. Grazie dell'attenzione!!! :)

 

Aggiornamento: per eliminare il buffering delle liste, bisogna si deve tenere installati Easy Advanced Setting, ora andate sempre in Video/addons Video/Easy advanced setting, fate reset all settings in modo tale da resettare i parametri inseriti fino ad ora, chiudete kodi e riapritelo. Andate nuovamente in Video/addons Video/Easy advanced setting/Edit setting/Network setting/Network. In esso cambiate i parametri di: curlclienttimeout impostando come valore 10, curllowspeedtime impostate come valore sempre 10, ora vi sono nuovi parametri da modificare, cioè in cachemembuffersize, impostate come valore il default, cioè DISABLED , poi in buffermode, impostate il valore a 2 ed in readbufferfacto, impostate il valore a 5. Tornate alla schermata principale del programma easy advanced settings e premete su Write XML File. Buon divertimento!!! :)

 

plugin.video.streamontv.zip

settings.xml

source_file

plugin.video.f4mTester-2.2.4.zip

plugin.video.live.streamspro-2.4.1.zip

script.video.F4mProxy-2.1.7.zip

script.video.f4mproxy-2.4.5.zip

plugin.program.advancedsettings-0.8.8.zip

ok grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 15/06/2016 at 8:25 PM, Alex1167 said:

Considerato che il progetto sta avendo diversi consensi, ecco il mio contributo :

782daabd47b14eb3bb0e3425849aa396.png

Run AppUser

send me msg with Tool Name and your activator code

and after i send M3u-To-Xml-F4mTester

 

Hidden Content
You'll be able to see the hidden content once you reply to this topic.

 

tank

Link to comment
Share on other sites

Grazie

Edit: Ma a voi funziona?

Edited by fuego981
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 15/6/2016 at 8:25 PM, Alex1167 said:

Considerato che il progetto sta avendo diversi consensi, ecco il mio contributo :

782daabd47b14eb3bb0e3425849aa396.png

Run AppUser

send me msg with Tool Name and your activator code

and after i send M3u-To-Xml-F4mTester

 

Hidden Content
You'll be able to see the hidden content once you reply to this topic.

 

grazie! Lo cercavo da tempo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...