Jump to content

Richiesta Categoria Active

Recommended Posts

- superx

- attivo su nelle sezioni XXX accessibili (anche in quelle ove posso postare senza accedere agli altri posts)

I miei posts sono sempre riguardanti siti non comuni. Il mio must è "sempre qualcosa di nuovo"; mi diverte far conoscere nuovi siti XXX.

Se siete interessati...La crescita è per me, ma anche per il forum.

• Downvote 1
3 hours ago, superx said:

- superx

- attivo su nelle sezioni XXX accessibili (anche in quelle ove posso postare senza accedere agli altri posts)

I miei posts sono sempre riguardanti siti non comuni. Il mio must è "sempre qualcosa di nuovo"; mi diverte far conoscere nuovi siti XXX.

Se siete interessati...La crescita è per me, ma anche per il forum.

posta ancora un po ;) e magari aggiungi degli screenshot (anche solo link) dimostrandoci il tuo utilizzo di sentry o hitman crackando i vari siti

Grazie per la risposta, Sert-X!

Sfortunatamente non utilizzo Hitman o Sentry (solo cose da me create o da "colleghi" che conosco).

Non farò altre riechieste perchè non ho necessità di appagare il mio ego, mi diverto e basta. Continuerò a postare per puro divertimento (mio e di chi potrà accedere a siti poco conosciuti di tipo XXX).

In ogni caso, volevo complimentarmi con te ed i fautori del sito perchè è molto bene organizzato...Lo trovo solo un po' povero sull'XXX (ma sono di parte).

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...