Jump to content

Problema SQLI Dumper


asd1881

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema col programma,

Quando carico le dork (credo aggiornate in quanto reperite in giornata) e faccio partire lo scanner, la progressione non va avanti, in sostanza non succede nulla.

Ho aumentato i thread che lavorano, ho controllato i proxy.

Ho notato che in basso a destra rimane fisso 0Kbyte (anche se non so cosa sia, però ho visto che dovrebbe variare dopo lo start).

Sono alle prime armi quindi non so come muovermi, mi sapreste aiutare gentilemente :)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 15/1/2017 at 11:44 PM, asd1881 said:

Salve ragazzi, ho un problema col programma,

Quando carico le dork (credo aggiornate in quanto reperite in giornata) e faccio partire lo scanner, la progressione non va avanti, in sostanza non succede nulla.

Ho aumentato i thread che lavorano, ho controllato i proxy.

Ho notato che in basso a destra rimane fisso 0Kbyte (anche se non so cosa sia, però ho visto che dovrebbe variare dopo lo start).

Sono alle prime armi quindi non so come muovermi, mi sapreste aiutare gentilemente :)

Grazie.

  • che versione di sqlidumper usi? (io ti consiglio la 8.0 o la 5.1)
  • prova a cambiare i proxy oppure usalo senza proxy ma con vpn acceso

fammi sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao sert, grazie per avermi risposto intanto (anche se un pelo in ritardo ma non importa :P )

Ho risolto il problema, riesco a farlo funzionare senza problemi adesso, l'unico "problema" è capire come creare delle dorks efficienti (ad usare quelle che si trovano non si ricava grnchè)

Link to comment
Share on other sites

On 25/2/2017 at 1:41 AM, asd1881 said:

Ciao sert, grazie per avermi risposto intanto (anche se un pelo in ritardo ma non importa :P )