Jump to content

Aiuto con Vpn per iptv

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. In pratica confrontandomi con @carlytos26 mi sono accorta che la lista iptv sul mio Samsung Tv è stata bloccata, probabilmente tramite Ip.

Ho una Vodafone station e penso che siano loro a bloccarmi. Volevo chiedervi quale secondo voi è la strada migliore per non farmi bloccare in continuazione?

Devo settare una Vpn e come? (non l'ho mai fatto e sono con un Mac)

O a questo punto davvero mi conviene prendere un media box android piazzarci Kodi e settare con qualche suo plugin o simili la Vpn????

Grazie a tutti per il  supporto :)

• 3 weeks later...
On 7/2/2017 at 9:45 AM, pegaso101 said:

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. In pratica confrontandomi con @carlytos26 mi sono accorta che la lista iptv sul mio Samsung Tv è stata bloccata, probabilmente tramite Ip.

Ho una Vodafone station e penso che siano loro a bloccarmi. Volevo chiedervi quale secondo voi è la strada migliore per non farmi bloccare in continuazione?

Devo settare una Vpn e come? (non l'ho mai fatto e sono con un Mac)

O a questo punto davvero mi conviene prendere un media box android piazzarci Kodi e settare con qualche suo plugin o simili la Vpn????

Grazie a tutti per il  supporto :)

prova un po con questa guida sulla smart tv samsung

This is the hidden content, please

Certo sara dipende se la lista è condivisa da molti... In questo caso c'è il rischio di un ban alla linea-lista... 

Prova con una lista condivisa solo da te o quasi... ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...