Jump to content

Aiuto con Vpn per iptv


pegaso101

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. In pratica confrontandomi con @carlytos26 mi sono accorta che la lista iptv sul mio Samsung Tv è stata bloccata, probabilmente tramite Ip.

Ho una Vodafone station e penso che siano loro a bloccarmi. Volevo chiedervi quale secondo voi è la strada migliore per non farmi bloccare in continuazione?

Devo settare una Vpn e come? (non l'ho mai fatto e sono con un Mac)

O a questo punto davvero mi conviene prendere un media box android piazzarci Kodi e settare con qualche suo plugin o simili la Vpn????

Grazie a tutti per il  supporto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 7/2/2017 at 9:45 AM, pegaso101 said:

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. In pratica confrontandomi con @carlytos26 mi sono accorta che la lista iptv sul mio Samsung Tv è stata bloccata, probabilmente tramite Ip.

Ho una Vodafone station e penso che siano loro a bloccarmi. Volevo chiedervi quale secondo voi è la strada migliore per non farmi bloccare in continuazione?

Devo settare una Vpn e come? (non l'ho mai fatto e sono con un Mac)

O a questo punto davvero mi conviene prendere un media box android piazzarci Kodi e settare con qualche suo plugin o simili la Vpn????

Grazie a tutti per il  supporto :)

prova un po con questa guida sulla smart tv samsung

http://siptv.eu/howto/sammy/#country

Link to comment
Share on other sites

On 24/2/2017 at 5:00 PM, pegaso101 said:

thx :)

 

funziona?

Link to comment
Share on other sites

sì meglio ma ho anche capito, che seppur avendo la fibra dipende un sacco dalle liste...

Link to comment
Share on other sites

Certo sara dipende se la lista è condivisa da molti... In questo caso c'è il rischio di un ban alla linea-lista... 

Prova con una lista condivisa solo da te o quasi... ?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...