Jump to content

Salve a tutti/Hello everybody...


florapetrichorbeach

Recommended Posts

Salve, sono nuovo qui, ho conosciuto questo sito da poco, non sono un hacker ma spero di poter contribuire in qualche modo senza sfociare in un leecher.. anzi colgo l'occasione per chiedere consiglio a chi piu esperto in materia... In che modo potrei contribuire senza essere bannato per leeching ? Ho provato in passato a usare software per ottenere pass ma senza successo, in parte dovuto al fatto che possiedo un PC di fascia molto basse e molto vecchio.... 

Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

 Ciao Caro,benvenuto onde evitare di incorrere in spiacevoli warn o ban, ti consiglio di leggere bene il regolamento del Sito/Nostro.. x il resto come x tutti   Noi è stato ed è:  step by step Bs &BL ?

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Donnie Darko grazie per la dritta, ho appena letto il regolamento, avrei bisogni di alcuni piccoli chiarimenti se possibile.

1) qual'e' la differenza fra member section e active member section? 

2) Ho notato che ci sono dei limiti su quello che e' possibile prendere al giorno, nel caso si vada oltre al suddetto limite cosa succede? entra in vigore un ban temporaneo? o ogni utente bisogna auto regolarsi ?

3) Nel caso usufruisca del sito solo per prendere account nella sezione "Free XXX pass tosses" incorrero per caso in qualche sorta di ban o warning ?

Edited by florapetrichorbeach
Link to comment
Share on other sites

Sono dei gradi di anzianità...Tu ora come appena iscritto al sito sei un member  vedi lo screen e nn ti sbagli ?BL

 

 

tttttt.png

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Benvenuto nel forum ! Sii attivo, educato e segui rigorosamente le regole.

https://crackingitaly.co/topic/15-rules-terms-and-conditions/

Monitoreremo ogni ora e non esiteremo a bannare. Divertiti e sii responsabile!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...