Jump to content
  • 0

Veezie


ctx

Question

C'è un modo per togliere la pubblicita sul programma Veezie? Senza bisogno di usare il cellulare per averesolo un 'ora senza pubblicità

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

ciao ,se hai root sul telefono si può fare utilizando lucky patcher ,rimuovi le pubblicità di google dall'app.

Se non hai root posso provare a ricostruire l'app modificata  con la patch e mandartela (ma non ho mai provato e non so se funziona).

qui hai un link che ti spiega vagamente come fare 

https://www.pallok.com/rimuovere-pubblicita-dalle-app-android-senza-root-modifica-apk/

Edited by chinemys
dettagli
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

  • 0

io lo volevo fare da windows . E' possibile? Trvo il programma molto comodo...

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Da windows non è facile perche perche non si può aprire come un apk ,o meglio si può fare ma ci va competenza .

una soluzione potrebbe essere installare un firewall come zonealarm ,outpost ect.... e filtrare l'ip della publicità  in entrata .

Io uso vieezie su android e lo mando sullo schermo della tv  ,trovo più comodo che il pc 

PS: ho provato a installare la versione pc e ho scoperto che è stata creata con node js  electron  e lascia aperte delle porte in ascolto.. .

Visto le numerose falle con node js ,ti consiglio fortemente di non usarla ,a tuo rischio e pericolo .

Edited by chinemys
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...