Jump to content

Filehosting, Liste & depositfiles - Varie domande.


Best

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi chiedo queste due cose

1) Depositfiles: sto usano un config ma non sò se è funzionante. Uso Sentry. Ho 2 buone combo list (user:pass) ma nisba. Non trovo nulla. Devo INSISTERE o per questo filehosting meglio trovare un'alternativa "attaccando" un sito multy hosts? Se si quale?

2) Qualcuno di voi è disposto a "sharare" con me delle combolist buone? Potrei condividerne 4/5 sicuro. Assicuro per k2s, multishare.cz, rapidgator, filefactory.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

@Best ciao

1) se hai un valido per depositfiles puoi controllare la config testandolo, se te lo riconosce la config funziona altrimenti c'è qualcosa che non va...

2) puoi provare a prendere qualcosa nella sezione Combo e testarle

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie @cimbo per la celere risposta.

Allora per il punto 1) immagino che funzia come ti mostro qui nel report fin ora

A6KkYdg.jpg

Per il punto 2) magari sono io che non tanto mi fido. Ovvero quanto siamo sicuro che le combo postate siano testate e postate in buona fede? :(

Grazie comq per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

@Best  la config sembra funzionare ma testarla col valido ti da la certezza al 100%...la combo sembra buona, ci sono parecchi free, quindi si spera che prima o poi lo beccherai il valido :)

2) questo sta a te, non posso darti torto su quello che scrivi, ma quelle sono lì a disposizione di tutti e se non sai cosa dare in pasto a sentry, è sempre una valida alternativa..

in bocca al lupo :)

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille @cimbo.

Si sono di avere fra le mani delle buone liste. Un user di questo forum le ha condivise con me (e che ancora oggi lui è nelle mie preghiere).

Grazie alle sue liste ho combinato per i filehosting che ho menzionato su.

Dai vi tengo aggiornato se trovo qualcosa. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...