Jump to content
  • 0

Problema con Hitman?


MicheleFG

Question

Buongiorno a tutti :D

Premetto che è la prima volta che provo a buttarmi anche sulle iptv, ma ovviamente senza successo ;(

Penso di avere un problema con Hitman. Ho scaricato in questi giorni una config per iptvthebest aggiornata, quindi non è sicuramente quello il problema. Poi ho scaricato una combo mail:pass e ho avviato Hitman senza proxy con 5 bots. Il problema è che tutte le combo che prova le inserisce sia in "invalid combo" che in "continue to login". Ho anche provato a reinstallare il programma, ma va sempre allo stesso modo con le config iptv. A questo punto mi chiedo se deve andare proprio così, anche se ne dubito. Qualcuno sa come aiutarmi? :07Basic:

Hitman2.PNG

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

comunque iptvthebest ha messo una protezione prima del client/login, se ti riferisci alla pagina web del sito....

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

  • 0

Non essendo ancora un grande intenditore, diciamo così, vorrei capire se è normale che metta gli account in quelle due "sezioni". Il problema è che ho provato anche con un'altra config iptv, per diamondiptv, e mi divide gli account sempre in quel modo.

Vorrei riuscire a capire dove sbaglio, se sbaglio, perchè a quanto ne so le config provate funzionano, ma a me danno questi risultati. Dovrei provare altre config iptv o che altro?

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

  • 0

Non preoccuparti, è così che dev'essere, dipende da come è fatta la config, non sono tutte uguali, quella ha il prelogin, per quello c'è il continue to login.

Quelle che hai passato sono invalid combo, se trovi un valid combo andrà in valid combo e dal login poi andrà nel checking in free o in premium, se è premium lo vedrai comparire sulla destra. Se il profilo è di bizziu vedrai comparire anche i free sulla destra, ma di solito ci vanno solo i premium.

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 0

Aaah ho capito. Io pensavo fosse un problema il fatto che mettesse le combo in quel modo. Comunque si, il profilo è quello di Bizziu. Allora continuo e incrocio le dita. Grazie mille :07Basic:

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...