Jump to content

Create Basic Config on OpenBullet2 [ Tutorial - Lession #1 - All Members]


Sert-X

Recommended Posts

1 ora e 37 di video

mai visto in vita mia

secondo me era meglio scritto e con qualche cap di chiarimento

non ho visto il video ma già lo immagino,tanto i video di tutorial sono tutti uguali

i passaggi semplici in loop,i passaggi complicati tipo schizofrenico

spero di sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

@DR_FIKACi sono i passaggi semplici per fare in modo completo tutte le config basic, c'è proprio tutto, ma se sai già fare qualcosa puoi anche balzarlo :)

Man mano metterò video tutorial più impegnativi, magari micro argomenti ;)

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

@Sert-Xsarebbe fantastico se i Developer ,creano uno sito per far testare diverse configurazioni,con diversi login parametri.  

Link to comment
Share on other sites

molto interessante

Link to comment
Share on other sites

io  fino adesso  non sono mai riuscito a istallare  openbullet2 ho provato molte volte ma senza risultato  l'unico dubbio che ho che forse non gira con windows 7

qualcuno mi puo  spiegare passo passo grazie

Link to comment
Share on other sites

@Sert-X non so fare nulla,e appunto chiedevo una guida semplice e ristretta,non un film

poi visto che il sito si chiama crackingitaly se era in italiano non sarebbe male,le guide in inglese si trovano ovunque.

Comunque ripeto,meglio un immagine di un video,anche perchè se non parli inglese...

ma per quanto mi riguarda era solo un appunto,OB2 per un principiante è troppo complicato e ho già smesso di usarlo anche perchè si succhia un sacco di memoria e per chi come me non ha un pc performante dopo un pò si imballa tutto,quindi mi tengo il vecchio OB,molto più funzionale anche se il non sapere fare config è frustante

ormai nel web si trovano solo i soliti siti

50% giochi (non mi interessano)

30% commercio online (non mi interessa)

10% cibo online (non mi interessa)

10% xxx (mi interessa,ma i siti sono sempre i soliti,la sola differenza è che molti hanno messo il recaptcha,quindi per le mie possibilità equivale dire non più craccabili)

 

quello che resta è frustrazione e ricerca del miracolo,una config diversa dalle solite,un pò più di nicchia,ma il risultato è il rimanere perennemente delusi

ogni tanto incontri un anima pia che prova ad aiutarti,ma fare una config senza un account attivo è quasi impossibili

la provi e dopo giorni di tentativi capisci che non troverai mai un account e la butti nel mucchio

Link to comment
Share on other sites

i hope this will work for me my brother

Link to comment
Share on other sites

Il 8/4/2021 at 16:00, Sert-X dice:

questo

thank you a lot for this share

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...