Jump to content

Create Basic Config on OpenBullet2 [ Tutorial - Lession #1 - All Members]


Sert-X

Recommended Posts

@zaMANfunon capisco cosa intendi dire, se vuoi scrivimi in pm che ci capiamo meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

@DR_FIKAsono stato costretto a fare il video perchè c'è tanta roba e fare un tutorial con soli screen mi avrebbe preso troooooppo tempo. L'ho fatto in inglese dato che ormai non ci sono solo italiani, quindi ho dovuto fare un tutorial universale, comunque se guardassi il video capiresti lo stesso con google translate a fianco, basta volerlo... se vuoi puoi scrivermi in pm e vedere insieme su cosa ti blocchi e cerchiamo di risolvere insieme le tue lacune tuttavia devi essere tu in primis a cimentarti nell'impresa e provare e provare ancora... comunque ripeto scrivimi pure in pm per le delucidazione che ti servono ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

super aporte exelente gracias

 

Link to comment
Share on other sites

@Sert-X   non ho ancora provato a fare nulla

quando e se lo farò (dubito perchè sono molto carente nella prima dote che occorre,la pazieza)ma se dovessi cimentarmi nell'impresa terrò senz'altro presente la tua generosa offerta

comunque come già detto OB2 per ora non mi ha entusiasmato,in primis perchè succhia troppa ram

Link to comment
Share on other sites

Thank you for this great post

Link to comment
Share on other sites

thank you a kitemurt a te e kuroscem

Link to comment
Share on other sites

Ah voglio la pappa pronta quello è il significato, detto questo lo guardo giusto come ripasso perché ancora non ho provato op2..
nel dubbio bravo <3

Link to comment
Share on other sites

prima o poi il sotutto arriva sempre

questa è la pecca degli italiani,ma forse globale,ma gli italiani li capisco quindi sono certo

in ogni forum è pieno di gente

che ci vuole

certo che è possibile

si può fare anche con questo

ecc ecc

ma mai nessuno che ti risponde ad una domanda di aiuto

quindi secondo il mio punto di vista o si aiuta o si sta zitti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...