Jump to content

ACCA Software PriMus - Patched iNDi


Indip3nd3nt

Recommended Posts

Il file non è più disponibile... :(

Edited by alelub
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Si esatto si può avere una versione aggiornata o qualcosa ???

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 25/3/2016 at 21:35, Indip3nd3nt dice:

aomineshin mi chiese ieri di dare un occhiata a questo prog,ho fatto una cosa veloce veloce ed ecco qua il risultato..

Il problema maggiore è che la versione TRIAL non è registrabile,ma dopo l'acquisto viene spedita dal produttore la versione completa.

Il buono in tutto cio è che la versione TRIAL non ha limitazioni se non la TiME BOMB di 30 giorni.. 

Ho modificato il file eseguibile x NON SCADERE MAI ... in pratica una versione TRIAL PERFETTAMENTE FUNZIONALE ED ETERNA.

Con tempo che ho avuto è il massimo che potessi fare...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENG:

Aomineshin mi ha chiesto ieri di dare un'occhiata a questo prog, ho fatto qualcosa abbastanza velocemente ed ecco il risultato ..
Il problema più grande è che la versione TRIAL non è regolabile, ma dopo aver acquistato la versione completa viene spedita dal produttore.
Il bello in tutto questo è che la versione TRIAL non ha limitazioni tranne il TiME BOMB 30 giorni ..
Ho modificato il file eseguibile x NON ESEGUI MAI ... in pratica una versione di prova COMPLETAMENTE FUNZIONALE ED ETERNA.
Con il tempo che ho avuto sono il meglio che potrei fare ...

screenshot_1.png

 

Scaricare:

 

Installazione:  http://www80.zippyshare.com/v/6rTRAinf/file.html

 

Rompere solo:

 

Contenuto nascosto

  • Dai una reazione e rispondi a questo argomento per vedere il contenuto nascosto.

 

informazioni: Copiare tutti e 3 i files nella cartella di installazione di Primus (Inclusi i files iNDi.DLL e ASPR_IDE.DLL)

ENG:

Informazioni: Copia tutti i file e 3 nella cartella di installazione di Primus (inclusi i file iNDi.DLL e ASPR_IDE.DLL)

 

ora

ciao

interessante

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il 25/3/2016 at 21:35, Indip3nd3nt dice:

aomineshin mi chiese ieri di dare un occhiata a questo prog,ho fatto una cosa veloce veloce ed ecco qua il risultato..

Il problema maggiore è che la versione TRIAL non è registrabile,ma dopo l'acquisto viene spedita dal produttore la versione completa.

Il buono in tutto cio è che la versione TRIAL non ha limitazioni se non la TiME BOMB di 30 giorni.. 

Ho modificato il file eseguibile x NON SCADERE MAI ... in pratica una versione TRIAL PERFETTAMENTE FUNZIONALE ED ETERNA.

Con tempo che ho avuto è il massimo che potessi fare...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENG:

Aomineshin asked me yesterday to look at this prog, I did something quite quickly and here's the result ..
The biggest problem is that the TRIAL version is not adjustable, but after buying the full version is shipped from the manufacturer.
The good in all this is that the TRIAL version has no limitations except the TiME BOMB 30 days ..
I modified the executable x NOT EXPIRE NEVER ... in practice a TRIAL version FULLY FUNCTIONAL AND ETERNAL.
With time I have had I am the best I could do ...

screenshot_1.png

 

Download:

 

Setup: http://www80.zippyshare.com/v/6rTRAinf/file.html

 

Crack ONLY:

 

Hidden Content

  • Give reaction and reply to this topic to see the hidden content.

 

informazioni: Copiare tutti e 3 i files nella cartella di installazione di Primus (Inclusi i files iNDi.DLL e ASPR_IDE.DLL)

ENG:

Information: Copy all the files and 3 in the Primus installation folder (Including iNDi.DLL and ASPR_IDE.DLL files)

 

iNDi

Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

26.11.2018

Buonasera, forse mi sino perso qualcosa...

Ma avete postato di nuovo tutto quello del 25/03/2016 (Acca Primus) ...che non funziona niente in nessun modo?

Fatemi capire meglio. Saluti

 

Link to comment
Share on other sites

Servirebbe per lavorare, ma vedo che  è abbastanza difficile trovare qualche medico in rete con la giusta cura!!

Link to comment
Share on other sites

Link della crack ragazzi non è disponibili, qualcuno lo può ricaricare

Link to comment
Share on other sites

Siete riusciti ad avere qualcosa ???????????????

Cosa continuate grazie manca il link della crack

Link to comment
Share on other sites

30.11.2018

Siccome sono molto interessato che qualcuno risolva il problema della cura di Primus, Vi dico che tutte le cure postate fino adesso su questa piattaforma non funzionano, è inutile chiedere di nuovo i link e dire grazie all'infinito: non funzionano. L'unica speranza era "enzoB89" che diceva di aver risolto ma poi non si è fatto più sentire forse voleva qualcosa in cambio. Aspettiamo ancora. Saluti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...